Fun at School!

ciao a tutti,
qui è barcohell che vi parla. Sono l' amministratore del blog che ho creato per condividere con tutti gli studenti d' Italia le avventure più divertenti e spericolate compiute tra i banchi di scuola. Rispettate due sole regole:
1- Condividete i vostri scherzoni
2- Ispiratevi dagli altri e date il via alla sfida per diventare i migliori e dominare il settore dei "cattivi ragazzi"

Divertitevi a condividere e a postare!

FUCK YEAH!

martedì 15 novembre 2011

Bestiario 1.1

"perchè parli sempre te? lascia parlare anche gli altri" prof FB
"e perchè parla sempre lei?" PANDE

"non vi scrivo i pronomi relativi.. Gian dove sei?" prof FB
"qui" GIAN
"..quae, quod" COULOMB

"chi è il re degli inferi che rapì Proserpina?" prof TE
"il mago di oz, mi pare" TUK

"..il principe ha un aspetto malvagio e cinico.." prof TE
"chi era? Dottor House?" TEO

"32 alla seconda fa 1024 e io da piccolo lo avevo già fatto e, guarda un pò, anche adesso fa 1024... in effetti, tuk, se fai 3x3 da piccolo fa 9 e anche quando avrai 120 anni farà 9, non è come il governo che cambia le leggi ogni giorno.." prof CA

"come si chiama l' enzima del lattosio?" prof TD
"latte" PANDE

"voglio sentire silenzio!!" prof TE
"silenzio!" PANDE

"mi piacerebbe molto fare un trasmissione tutta mia tipo "X factor" solo che la chiamerei "x fratto"" prof CA (prof di matematica)

"nanuz qual' è la differenza tra primo e secondo triumvirato?" prof di cartagine
"eh, che il primo al contrario si legge "omirp" e il secondo "odnoces"" NANUZ

"questa formula è infallibile, e ricordati che neanche il Papa è infallibile" prof CA

"il voto non è un' addizione, è una somma!" prof MML

"hai visto che i cavalieri dello zodiaco erano intrappolati nel cocito?" GIAN
"no, ma il cocito non è un fiume?" MUFFA
"...cocito ergo sum" GIAN

"conoscete Pablo Picasso?" prof TE
"il famoso ciclista?" MEME

"barco, hai un foglio?" DR
"come questo?" BARCO
"sì" DR
"no, non ce l' ho" BARCO

"chi è stato a rovesciare la coca?" prof FB
"beh, io no.. sono astemio" NANUZ

" esistono medici che prelevano le cellule e le coltivano" prof TD
"che figata.. la piantina con tutte le cellule.." MONDRA

"se non moriva, la gente era cmq.." prof TE
"..viva" TUK

"dev' essere bello guardare la partita di champions con un maialino seduto vicino a te.." prof CA
"beh, anch'io guardo la partita con tanti "porchi"" MJ

"guarda che "stronza" non è una parolaccia, è un modo di essere" CROZZI

"pande, sei un coglione, perchè mi hai schiacciato i bottoni della macchinetta?" MUFFA
"che cazzo dici? sei tu che hai sbagliato a schiacciare" PANDE
"si va beh, avrai ragione tu allora" MUFFA
"e poi con i tuoi soldi prenderò quello che voglio io no?" PANDE

"come dicevano i fichi d' india: sono andato a teatro e mi hanno tirato dietro i pomodori.. che male, erano in scatola!! prof CA

"bene consideriamo il segmento EC" prof CA
"salute" MEME

"ci sono due rette secanti!" prof CA
"e se balli?" MEME



Nessun commento:

Posta un commento