Fun at School!

ciao a tutti,
qui è barcohell che vi parla. Sono l' amministratore del blog che ho creato per condividere con tutti gli studenti d' Italia le avventure più divertenti e spericolate compiute tra i banchi di scuola. Rispettate due sole regole:
1- Condividete i vostri scherzoni
2- Ispiratevi dagli altri e date il via alla sfida per diventare i migliori e dominare il settore dei "cattivi ragazzi"

Divertitevi a condividere e a postare!

FUCK YEAH!

sabato 12 novembre 2011

La prof di arte


quella di cui vi sto per parlare è una delle più memorabili lezioni di storia dell' arte cui io abbia mai partecipato.
allora, tutto inizia in ricreazione quando 3 miei compagni di classe decidono di fare uno scherzo alla prof. i tre parlano per decidere sul da farsi ma uno si ritira e quindi restano P. e GM. che organizzano la cosa.
appena suona la campanella GM si infila nell'armadio della classe e P, da vero stronzo e fuori accordo, lo chiude dentro a chiave. la lezione inizia tranquillamente a spiegare, nei limiti delle sue possibilità psichiche ovviamente, ma dopo alcuni minuti si accorge che manca un alunno. 
immaginatevi questa che inizia a balbettare e a non capire più un cazzo e che si chiede: "ma GM è in bagno? mi ha chiesto il permesso? è ancora al bar?" e così tutti giù a ridere perchè sta stupida di prof non capiva più un cazzo. poi ad un certo momento P dice:" prof GM è nell' armadio" la prof va ad aprire e come spalanca la ante, GM schizza fuori urlando e facendo versi e agitando le braccia in alto e la prof prende un colpo e scappa fuori dalla porta urlando: "è matto, aiuto, presideeeeeeeee, presideeeeeeeeeeee!"
subito tutti hanno iniziato a ridere ma nel momento in cui la prof ha messo piede fuori dalla classe, tutti si sono calmati e hanno finto di leggere il libro in silenzio. la prof dopo un minuto è tornata in classe accompagnata dalla preside la quale ha visto che tutti erano tranquilli e ha dubitato della sanità mentale della prof che è stata accusata di inventarsi le cose. 

questa è una delle molte storie della mia classe che in 5 anni di liceo ha portato all' esaurimento nervoso una prof, ha fatto sì che due dessero le dimissioni e ha cambiato vari insegnanti. 

1 commento: