Fun at School!

ciao a tutti,
qui è barcohell che vi parla. Sono l' amministratore del blog che ho creato per condividere con tutti gli studenti d' Italia le avventure più divertenti e spericolate compiute tra i banchi di scuola. Rispettate due sole regole:
1- Condividete i vostri scherzoni
2- Ispiratevi dagli altri e date il via alla sfida per diventare i migliori e dominare il settore dei "cattivi ragazzi"

Divertitevi a condividere e a postare!

FUCK YEAH!

domenica 13 novembre 2011

la prof affamata

tipica giornata noiosa di scuola, suona la campanella e finalmente arriva l' ora di storia dell' arte.
dico finalmente perchè l'ora di arte per la mia classe è l' occasione per far casino, il momento di svago per eccellenza. arriva la prof ma in classe c'è un clima strano, non c' molta voglia di fare confusione, tutti sembrano spenti. la lezione, stranamente, inizia in modo del tutto tranquillo e la prof riesce a portare avanti, per la prima volta, una lezione, il suo sogno inizia ad avversarsi. "non può andare avanti così" penso io "speriamo che qualcuno si inventi qualcosa per dare una svegliata generale. 
il tempo passava e io e gli altri stavamo perdendo le speranze quando ad un certo punto MONDRA, il nostro calciatore, l' astro nascente del Monte, alza la mano per fare un domanda. 
"dimmi pure" fa la prof
"scusi prof posso fare un' osservazione?"
"si certo"
MONDRA si alza, con una mano sopra gli occhi e finge di guardare all'orizzonte come fanno gli indiani nei film western. incredibile, tutti sbregati dal ridere, gente che stava piangendo dalle risate; finalmente qualcosa di interessante. anche dopo questa però, dopo alcuni minuti, la situazione ritorna come prima.
la prof sembrava un pò distratta, ma MONDRA era in vena quel giorno e le chiede nuovamente dopo alcuni minuti: 
"prof ma ha fame?? no perchè si sta mangiando le parole"
la prof lo guarda, muta, non sapeva che cazzo dire: si era imbalbata e lo fissata persa con lo sguardo nel vuoto: era andata in TILT.
non fu una gran giornata però qualche battuta fa sempre comodo e ci sta. 

Nessun commento:

Posta un commento