Fun at School!

ciao a tutti,
qui è barcohell che vi parla. Sono l' amministratore del blog che ho creato per condividere con tutti gli studenti d' Italia le avventure più divertenti e spericolate compiute tra i banchi di scuola. Rispettate due sole regole:
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FUCK YEAH!

sabato 12 novembre 2011

The SALMON-CROW

Il Corvo-Salmone

questa è fresca fresca di oggi!
dovete sapere cari miei, che nella mia classe si aggira una specie animale molto rara; direi, anzi, unica.
sto proprio parlando del corvo-salmone (conosciuto anche come: -salmon-crow, salmon-corvo, corvo, salmone, corvo-barbone). ora: il CS (corvo-salmone abbreviato) è il tipico ragazzo non sfigatello, non bruttino, ma proprio RINCOGLIONITO forte!! per darvi un' idea di quanto sia stupido e rincoglionito allo stesso tempo vi ripropongo un dialogo:
CS: -"prof, non ho capito la differenza tra sindacato e partito socialista, me la può spiegare???"
a classe in generale è subito partita a ridere fuori dai denti provocando un gran chiasso, la prof stava per mettersi a piangere e voleva tentare il suicidio per la domanda di MERDA!!!
uno che confonde una cosa del genere è come uno che chiede se gli spieghi la differenza tra un pallone e il gioco del calcio!! una cosa assurda, tantochè il CS viene costantemente deriso da sempre anche se ultimamente accenna a qualche ribellione cercando addirittura lo scontro fisico con i più deboli della classe (anche se il più debole in assoluto è lui).
un episodio di questo tentativo di farsi notare per far mettere in luce i suoi problemi e farsi apparire come un martire, accadde proprio durante una gita: in un momento della giornata in cui si era tutti riuniti assieme ai professori, un mio compagno di classe, un certo NANUZ (chiamato così per abitudine ormai in quanto ora alto circa 1,80; il soprannome in origine indicava la sua statura di 1,60), si avvicina al CS e gli da un pacchetta sulla spalla escalmando: "si, vecchia sagoma"!!
Si verificò "una cosa mai vista prima": il CS con gran voce si rivoltò contro il NANUZ urlando: "coglione, vai via, hai rotto le palle, hai rotto i coglioni, lasciami stare, testa di cazzo...ecc, ecc..." tutto ciò è avvenuto sotto la diretta supervisione dei prof che incredibilmente non hanno detto nulla!
da quel giorno, nessuno rivolge più la parola al CS, e quando lui tenta l' approccio, anche verbale, si fa finta che non esista e lo si emargina.
in pratica, questa ameba, è solo uno strumento per riempire un banco vuoto.

voi vi chiederete se il CS ha una utilità nella classe: ebbene....NO!! E' INUTILE!!


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